24° International Biennale Interieur 2014

24° International Biennale Interieur 2014 a Kortrijk – Belgio

The Home Does Not Exist è con questo slogan  provocatorio che dal prossimo 17 al 26 Ottobre si darà il via ad una nuova edizione del tutto stimolante del Biennale Interieur, evento sull’arredamento, che avrà sede nella provincia belga delle Fiandre occidentali , a Kortrijk in Belgio.

24° International Biennale Interieur 2014

Tra i molti espositori internazionali, sono stati annuciati anche Alessi, Cea Design, Giorgetti, Kristalia, Lago, Pedrali, e il Designer of the Year, Marina Bautier, in rappresentanza dell’arredamento Made in Italy.

Quest’anno il titolo della kermesse è intenzionalmente indisponente : The Home Does Not Exist ed è stato pensato dall’architetto Joseph Grima, commissario culturale dell’edizione 2014, il quale ha sottolineato che l’evento sarà un ibrido mix fra commerce & culture.  Lo stesso Grima , con Space Caviar, sta lavorando a SQM: The Quantified Home, un’analisi sulla reale conoscenza acquisita nel tempo nel contesto di casa e di quanto tutto questo sia stato influenzato dalla modernità tecnologica. Chiedersi se si ha ancora bisogno di un arredo e se si di quale tipo.

Si prospetta un evento davvero accattivante, da cui trarre davvero molti stimoli.

E voi di quale arredo avete bisogno? Vi lasciate stimolare anche voi da eventi come questo?

A cosa vi ispirate per arredare la vostra casa?

Commentate e condividete!

Share on:

About Arredare Moderno

Arredaremoderno.com si propone come negozio prettamente online, volto a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso. La forza di questo marchio nasce dallo spirito innovativo di interpretare le esigenze e le continue evoluzioni del mercato. www.arredaremoderno.com

Idee per la tua casa:

sedia-linda-bontempi-13

Www.sediedesign.eu: il nuovo sito sulle sedie di design

www.sediedesign.eu è uno spazio in rete interamente dedicato alle sedie dall’ inconfondibile design moderno. Attraverso questo sito ...