Arredare moderno

DAI LA VITA ALLA TUA CASA CON I COLORI MODERNI!

In una routine dove siamo sempre di corsa, dove lavoro, impegni e quotidianità stressano, l’unico luogo che continua a  rincuorarci e a rassicurarci è il beneamato nido che in qualche modo calma e protegge dalle intemperie di tutti i giorni. Qualora voleste dargli un tocco veramente creativo e personale e magari renderlo ancora più accogliente alla sola vista, ecco che puoi approfittare del consiglio di oggi che ArredareModerno ti propone: se vuoi creare una casa che sia diversa e ricca di vivacità perché non optare per un arredamento che abbia un certo stile cromatico ovvero scegliere dei colori moderni? ArredareModerno dispone di una grande varietà di complementi d’arredo che oltre a possedere differenti caratteristiche in struttura e misure, ti permette di scegliere il colore che più ti rappresenta fra le diverse varianti a disposizione.
E’ scientificamente dimostrato che dietro ad una scelta per un colore piuttosto che un altro c’è sempre un sentimento o una ricercata sensazione.
Se si vuol dare un’idea di un ambiente maggiore e quindi molto spazioso è consigliabile utilizzare tonalità brillanti ed esuberanti. Oltre al bianco, che risulta un classico e rassicurante, magari ci si può orientare verso il giallo, uno fra i colori moderni che illumina e non può far a meno di farci pensare  al calore di raggi del sole.
Se si vuol dare l’impressione di vivere in un ambiente  di una certa cultura è bene utilizzare dei colori moderni cosiddetti “complessi “: interni o per esterni fa lo stesso, fare uso di colori il cui nome è costituito da più di una parola, come verde foresta e blu notte, rievoca alla mente persone educate ed colte.
Per gli ambienti come la cucina e dove si è soliti consumare il pasto, fra i colori moderni più raccomandabili c’è, cosa da non credersi,  il rosso. Pare proprio che scegliendo questa tonalità ci sia l’effettiva stimolazione dell’appetito nella maggior parte delle persone.

Oltre al rosso e al giallo, anche toni come l’arancione effettivamente contribuisce nel dare un certo calore all’ambiente mentre al contrario , l’utilizzo di colori freddi quali le tonalità dell’azzurro e blu conferiscono freschezza e pulizia. Se desideri un colore più scuro per la tua  camera da letto o soggiorno, pensa piuttosto ad un colore freddo piuttosto che ad uno caldo.
ArredareModerno dispone di una grande varietà di articoli ricchi di design, disponibili in molte varianti di colori moderni, senza per questo offrirvi l’alternativa di una scelta più classica.

Perchè esitare ancora? Tuffati fra i numeri complementi d’arredo di ArredareModerno  e crea il tuo stile!

Share on:

About Arredare Moderno

Arredaremoderno.com si propone come negozio prettamente online, volto a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso. La forza di questo marchio nasce dallo spirito innovativo di interpretare le esigenze e le continue evoluzioni del mercato. www.arredaremoderno.com

Idee per la tua casa:

Sedia Charm Tonin Casa

Sedia Tonin Casa Charm

Charm di Tonin Casa è una seduta elegante e moderna completamente rivestita in pelle o ...