main-ie8

Fuori Salone 2015: Audi esplora il legame tra il design e il futuro

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, insieme al Salone Internazione del Mobile 2015, Milano in questi giorni vive un’energia speciale conferitagli anche dagli eventi del Fuori Salone, la serie di eventi paralleli al salone del Mobile. Quest’anno gli eventi  del Fuori Salone a Milano  sono circa 400.

Eventi, sempre incentrati sul design, arricchiscono il dibattito culturale e festeggiano l’inizio del Salone 2015. Tra gli eventi principe del Fuori Salone, vi è l’iniziativa di Audi, Audi City Lab.

Audi City Lab è lo spazio espositivo e per incontri che Audi Group allestisce dal 13 aprile in un ampio showroom su tre piani nel cuore del quadrilatero della moda, in via Montenapoleone 27. Oltre all’esposizione dei nuovi modelli Audi, lo spazio accoglierà nella seconda metà di aprile sette incontri sui temi del design e dell’innovazione, organizzati da Interni nell’ambito della Mostra-Evento Energy for Creativity. Audi City Lab proseguirà le esposizioni e gli incontri fino al 10 maggio.

In particolare Audi City Lab ospiterà “Audi Mind Movers – From design to imagination”, una serie di eventi che approfondiranno il legame tra il design, la mobilità, la sostenibilità e il futuro.

A presto per esplorare e scoprire insieme gli eventi del Salone e del Fuori Salone 2015.

Share on:

About Arredare Moderno

Arredaremoderno.com si propone come negozio prettamente online, volto a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso. La forza di questo marchio nasce dallo spirito innovativo di interpretare le esigenze e le continue evoluzioni del mercato. www.arredaremoderno.com

Idee per la tua casa:

sedia-linda-bontempi-13

Www.sediedesign.eu: il nuovo sito sulle sedie di design

www.sediedesign.eu è uno spazio in rete interamente dedicato alle sedie dall’ inconfondibile design moderno. Attraverso questo sito ...