Sedie di design in pelle, tre modelli da non perdere

Pensando a come rendere speciali gli spazi di relax o di lavoro della tua casa o del tuo ufficio avrai sicuramente pensato alle sedie di design in pelle.

Oltre alla comodità extra, dovuta alla morbidezza dello strato in pelle o ecopelle, spesso si presentano con colori originali e forme piacevoli da osservare; e anche se non usate molto come seduta, sono sicuramente un oggetto d’arredo importante con cui personalizzare i tuoi spazi.

In questo articolo andremo a scoprire alcuni dei modelli di sedie di design in pelle più ricercati.

Partiamo  con un successo della Bontempi: la sedia Nicla di Bontempi Casa. La sua struttura è in acciaio laccato in diversi colori, monoscocca in polipropilene lucido bianco o nero, seduta e schienale in pelle ecologica in due colori. Questo modello è caratterizzato dall’ampia seduta e da un design essenziale, pulito e raffinato. Si presenta solo in bianco o nero, ed è perfetta per l’arredamento moderno e giovane, adatta a personalizzare con le sue linee in maniera elegante gli spazi. La sedia Nicla di Bontempi Casa è ideata e prodotta totalmente in Italia.   Per chi ha un budget più ristretto ecco invece un classico solido e resistente nel tempo: la sedia in acciaio inox L05-CH301 con struttura completamente in acciaio inox, imbottita e rivestita in ecopelle. L’imbottitura è realizzata in morbido poliuretano espanso, che garantisce nel tempo la persistenza e il mantenimento della forma, sofficità e comodità, tutto completamente anallergico. Il rivestimento dell’intero articolo è realizzato con ecopelle di prima scelta .Passiamo all’ultima sedia, solo in ordine di presentazione, vediamo un altro modello della Bontempi Casa. E’ la sedia Linda della Bontempi Casa. Resa unica dal rivestimento totale in cuoio e dai comodissimi braccioli.  La linea snella ed elegante della sedia, impreziosita dalla qualità del suo rivestimento, la rende adatta ad arredamenti non solo moderni, che riesce a valorizzare e personalizzare in maniera unica.  Oggi quindi abbiamo visto tre modelli interessanti per la loro caratteristica di adattarsi a diverse funzioni d’uso: relax, lavoro, arredo,ecc, per diversi spazi.Un’altra ragione in più per portarsi a casa un oggetto di design (comodo e utile!)…     Per scoprire tutti i modelli di sedie del catalogo di Arredare Moderno: clicca qui.

Share on:

Idee per la tua casa:

Sedia Tonin Casa Charm

Charm di Tonin Casa è una seduta elegante e moderna completamente rivestita in pelle o …