Accessori bagno: le nuove linee di Flab Arredo Bagno

Accessori bagno: le nuove linee di Flab Arredo Bagno

Ogni spazio di casa deve mostrare la nostra concezione di stile: dalla cucina al soggiorno, passando per l’ingresso e la camera da letto. Tra questi il bagno non deve essere da meno. Per far sì che la stanza da bagno, piccola o grande che sia, rappresenti a pieno il nostro modo di intendere l’abitare, allora occorre dare il giusto spazio agli accessori bagno. Un brand che da decenni è leader nella produzione di accessori bagno è sicuramente Flab Arredo Bagno, che propone nuove linee di accessori bagno design eleganti ed originali. Il marchio campano si è distinto da sempre nella continua ricerca di forme nuove e materiali innovativi perché, si sa, nuove tendenze e modi di vivere gli spazi sono sempre dietro l’angolo. Designer visionari e autentica artigianalità sono i motori portanti di Flab da oltre cinquant’anni.

Accessori bagno: il mix perfetto della linea Vietri

Uno dei punti cardine della produzione di questi accessori bagno è la combinazione dei materiali. Per la linea Vietri si parla di ottone cromato e vetro satinato. Il primo è uno dei materiali principe e più amati per la stanza da bagno, costituito dalla fusione di rame e zinco, che insieme danno vita alla lega di ottone. Gli accessori bagno a marchio Flab sono in ottone cromato, ovvero presentano un rivestimento in cromo che li rende estremamente brillanti, oltre che più resistenti. Il vetro satinato dona un tocco diametralmente opposto rispetto alla cromatura, capace di rendere raffinato l’accessorio bagno. Per quanto riguarda lo stile, una costante è sicuramente la linea curva, discendente, la quale conduce all’elemento funzionale dell’accessorio, caratterizzato invece da linee rette e pulite.

accessori bagno porta rotolo linea Vietri Flab Arredo Bagno
Porta rotolo linea Vietri

Accessori bagno: linee rette e tondeggianti per Positano

Anche la linea di accessori bagno design intitolata Positano ha dalla sua un mix sobrio di linee pulite e tondeggianti, che amabilmente definiscono l’accessorio rendendolo irresistibile. Le proposte Flab sono innumerevoli e soddisfano tutte le esigenze estetiche e funzionali. Aste, aste a snodo e ad anello, porta bicchiere a muro, appendini e tanti altri, perfetti per un bagno design che si rispetti. I materiali, come per la linea Vietri, sono l’ottone cromato e il vetro satinato, assi vincenti in termini di durabilità e resa estetica.

accessori bagno porta bicchiere linea Positano Flab Arredo Bagno
Porta bicchiere a muro linea Positano