Letti moderni Bolzan Letti: i nuovi letti matrimoniali design del marchio veneto

Letti moderni Bolzan Letti: i nuovi letti matrimoniali design del marchio veneto

Design ed ecosostenibilità sono requisiti indispensabili per il marchio Bolzan Letti. Leader nella produzione di letti moderni e di design, il brand veneto è riuscito ad imporsi a livello internazionale attraverso la propria concezione di sonno e relax. Da quasi trent’anni infatti, Bolzan Letti dà vita a creazioni uniche, per qualità dei materiali e design, grazie all’impiego di materie prime accuratamente scelte e alla competenza messa in campo di designer e artigiani. Il 2020 ha visto la creazione di nuovi letti moderni, che hanno l’obiettivo di conquistare anche i più esigenti, offrendo modelli di letti matrimoniali design frutto di un’attenzione costante verso gli scenari contemporanei.

Letti moderni Bolzan: il segreto del successo

Uno dei pezzi forte della nuova collezione di letti moderni è il letto matrimoniale design Jack, che si distingue immediatamente per l’amabile combinazione tra ferro e tessuto o pelle. Infatti, il primo costituisce la struttura del letto mentre il rivestimento è disponibile in tessuto fresco o morbida pelle. Il suo essere al passo con le ultime tendenze d’arredo fa sì che il letto Jack si presenti in tutta la sua evidente originalità.

letti moderni Jack Bolzan Letti Blogarredamento.net
Letto matrimoniale design Jack

Non solo, Bolzan combina un senso profondo di artigianalità con l’espressione del Made in Italy. Ciascun elemento viene prodotto negli stabilimenti Bolzan, non senza aver prima scelto accuratamente i materiali. Successivamente, si procede con la lavorazione di questi ultimi per ogni singolo componente del letto, dalla scocca ai rivestimenti. La definizione Made in Italy calza alla perfezione quando si parla di letti Bolzan: durevolezza nel tempo, comfort estremo e alto valore estetico come marchi di fabbrica.

Bolzan Letti: l’attenzione all’ambiente e non solo

letti moderni Sailor Bolzan Letti BlogArredamento.net
Letto matrimoniale design Sailor

La leggerezza delle linee esprime a pieno quella reale del letto moderno Sailor. La possibilità di scegliere tra una struttura in legno d’abete o in alluminio consente di adattare il letto a tanti stili d’arredo. Stesso discorso per il rivestimento: pelle o tessuto, a seconda dei gusti personali ed esigenze. Inoltre la testiera può diventare un complemento decorativo vero e proprio, a maggior ragione se si poggia su una parete vuota. Tutti i letti matrimoniali design Bolzan nascono da una forte attenzione all’ambiente: difatti, il marchio utilizza esclusivamente legno massello proveniente da foreste di abeti a riforestazione controllata e trattato con vernici eco-sostenibili. Anche per la lavorazione delle pelli e dei tessuti, l’adozione di tecniche di lavorazione moderne e attente all’ambiente è assicurata.